Raikkonen positivo al Covid, l'annuncio dell'Alfa Romeo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Raikkonen positivo al Covid

Alfa Romeo Orlen

Formula 1, l’annuncio dell’Alfa Romeo: Kimi Raikkonen è risultato positivo al test per la ricerca contro il Covid. È in buone condizioni e di buon umore.

Kimi Raikkonen è risultato positivo al test per la ricerca del Covid e salta il GP d’Olanda. Lo comunica l’Alfa Romeo con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali. L’Alfa ha comunicato che al posto del pilota correrà Robert Kubica, il sostituto designato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Formula 1, Kimi Raikkonen positivo al Covid

Il pilota è risultato positivo al test per il COVID-19. Kimi non mostra sintomi ed è di buon umore. È subito entrato in isolamento nel suo albergo. La squadra augura a Kimi una pronta guarigione“, si legge nella nota condivisa dall’Alfa Romeo sui propri canali ufficiale.

Quindi Kimi è asintomatico, non ha manifestato sintomi e, come da protocollo, si trova in isolamento nella sua stanza d’albergo. Avviati i controlli anche sui contatti stretti del pilota, che ovviamente in questi giorni ha lavorato con i membri del suo team in vista del GP dell’Olanda.

Kubica al volante dell’Alfa Romeo al posto di Raikkonen

È Robert Kubica il sostituto di Kimi Raikkonen al volante dell’Alfa Romeo. Al pilota spettano le Qualifiche del sabato e ovviamente la gara della domenica.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2021 12:14

Accordo tra Stellantis e First Investors Financial. Tavares: “Pietra miliare nella strategia di vendita negli Usa”

nl pixel